Rockol30

Anthrax, quest'anno niente nuovo album: c'è da celebrare il trentennale di "Spreading the disease"

Anthrax, quest'anno niente nuovo album: c'è da celebrare il trentennale di "Spreading the disease"

Charlie Benante, il batterista della trash metal band americana, ha fatto sapere che il previsto undicesimo album del gruppo - ideale seguito di "Worship music", uscito nel 2011 - non uscirà quest'anno. Al momento, gli sforzi degli Anthrax sono concentrati sulla realizzazione di una edizione speciale di "Spreading the disease", il loro secondo album, uscito nel 1985, trent'anni fa: il primo realizzato con il cantante Joey Belladonna e il bassista Frank Bello.
Ha spiegato Benante:


"La special edition sarà un disco doppio, e nel secondo disco vogliamo metterci molte bonus track. Sarà un gran bell'album".


Gli Anthrax sono comunque impegnati a registrare nuovo materiale, che però non vedrà la luce prima del prossimo anno; potrebbe succedere che nel corso delle date del loro tour europeo con gli Slayer, fissato per novembre 2015, la band presenti dal vivo qualche anticipazione del nuovo disco.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.